Video: Range Rover Evoque 2015

Range Rover Evoque 2015 - Il facelift del Suv si mostra in un nuovo filmato ufficiale.

Range Rover Evoque 2015 - Land Rover ha diramato un nuovo filmato ufficiale che mostra in azione il facelift del Suv compatto. Il lancio sui principali mercati europei è atteso per la prossima estate, ma la nuova Range Rover Evoque ha già fatto il proprio debutto in società durante lo scorso Salone di Ginevra. In Svizzera Land Rover ha infatti esposto in anteprima mondiale il facelift della Sport Utility, presentando anche le novità di contenuto che lo caratterizzeranno.

Tra le novità principali si segnala la presenza di nuovi fanali Full Led adattivi che si abbinano ad un frontale totalmente rivisitato per essere più moderno e sportivo. Sotto al ridisegnato cofano anteriore saranno poi presenti nuove unità benzina e diesel. La nuova Range Rover Evoque utilizzerà infatti i nuovi diesel Ingenium, con il TD4 che sarà così proposto nelle versioni da 150 e 180 cavalli. Per gli amanti dei motori a benzina sarà poi presente una variante rinnovata dell'Si4, portato fino ad una potenza massima di 240 cavalli.

Tante novità anche dal punto di vista tecnologico, con il nuovo impianto di infotainment InControl Touch e vari sistemi pensati per comfort e sicurezza. Sulla nuova Range Rover Evoque saranno infatti disponibili l'Autonomous Emergency Braking, il Lane Keeping ed anche un sistema di apertura e chiusura automatizzata del portellone posteriore.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: