BMW Serie 6 restyling: nuove foto ufficiali

La gamma di motori della nuova BMW Serie 6 si compone di tre unità, una a gasolio ed due a benzina


Inedita raccolta di foto ufficiali per la rinnovata BMW Serie 6: oltre al frontale aggiornato nelle forme di paraurti e calandra, sul MY2016 della vettura sono arrivati i nuovi fanali full Led che, a seconda dell’allestimento, sono proposti di serie o come optional a pagamento.

BMW Serie 6 restyling

, tutte TwinPower Turbo abbinabili, oltre che alla trazione posteriore, anche all’integrale xDrive. Si parte dai 313 cavalli della BMW 640d con il 3.0 diesel sei cilindri, passando per i 320 cavalli del tre litri biturbo benzina della 640i.

BMW Serie 6 restyling

Al top di gamma l’otto cilindri della BMW 650i: questa versione 4.4 litri biturbo dispone di 450 cavalli a 5.500 giri e di una coppia massima di 650 Nm disponibili tra i 2.000 ed i 4.500 giri al minuto. E per chi non si accontenta c’è sempre la sportivissima M6.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →