BMW Serie 1 restyling: nuove foto ufficiali

Ora si può avere anche con i motori a 3 cilindri.

BMW Serie 1 restyling

Nuova carrellata di foto ufficiali dedicate alla rinnovata BMW Serie 1: insieme al restyling estetico, la 1er è ora dotata di unità motrici a 3 cilindri; le stesse vanno ad affiancare i collaudati L4 ed L6. In alternativa all’equipaggiamento di base ci sono gli allestimenti “Advantage”, “Sport Line”, “Urban Line” e “M Sport”.

BMW Serie 1 restyling

Alla base dell’offerta motoristica a benzina c'è il nuovo tricilindrico 1.5 turbo della 116i: eroga 109 Cv e 180 Nm di coppia motrice. Al top il 3.0 TwinPower turbo da 326 CV e 450 Nm. Sul fronte turbodiesel si parte dal 3 cilindri 1.5 della 116d: eroga 116 Cv e 270 Nm di coppia massima; al top il 2.0 quattro cilindri biturbo da 224 CV e 450 Nm.

BMW Serie 1 restyling

Tutti i modelli della nuova BMW Serie 1 sono dotati di serie di una carta SIM, integrata nella vettura. La carta SIM consente l’utilizzo delle funzioni, di serie, chiamata di emergenza intelligente e BMW TeleServices, nonché l’accesso ai servizi opzionali di mobilità su base di internet. Oltre a BMW Online e a Real Time Traffic Information, le informazioni su traffico in colonna in tempo reale, viene offerta anche la funzione Online Entertainment.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: