Lamborghini Huracan: le foto spia di un nostro lettore

Lambo già al lavoro sulla versione a trazione posteriore del modello?

Lamborghini Huracan: le foto spia di un nostro lettore

ll nostro lettore Francesco De Bartolomeo ci invia queste foto spia di una Lamborghini Huracan in fase di collaudo: le immagini sono state scattate sulla tangenziale di Bologna. Potrebbe trattarsi di una vettura in fase di pre-consegna, alle prese con i test stradali finali prima di essere inviata a qualche facoltoso cliente.

Lamborghini Huracan: le foto spia di un nostro lettore

Tuttavia non è esclusa la possibilità che quello ritratto sia un muletto a trazione posteriore della Huracan: voci di corridoio, suffragate dalla storia del modello entry-level del costruttore italiano, affermano che Lambo avrebbe già in programma la realizzazione di una versione “2WD” della propria sportiva, più leggera ed affilata della variante attualmente a listino. E l’arrivo della Ferrari 488 GTB potrebbe aver accelerato il processo di sviluppo della sopracitata LP 610-2.

Lamborghini Huracan: le foto spia di un nostro lettore

Nel frattempo Lamborghini si gode i risultati di un 2014 da record: il fatturato totale della casa del Toro è aumentato del 24%, passando da 508 a 629 milioni di euro. Sono state 2.530 (+19%) le vetture consegnate a livello mondiale, mentre col 2015 è stata raggiunta la piena capacità produttiva presso la sede di Sant'Agata Bolognese; la società ha assunto altri 192 tecnici e specialisti, portando così l'organico a 1.175 dipendenti a tempo indeterminato. Inoltre un tasso di investimento superiore al 20% garantisce una forte componente di innovazione tecnologica.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: