Jaguar XF 2015: prima immagine dell'abitacolo

Jaguar XF 2015 - La berlina impiega il telaio in alluminio iQ[Al] e dichiara consumi di prim'ordine: la versione a minor impatto ambiente richiede appena 4 l/100 km.

La Jaguar XF verrà presentata nel corso di un evento organizzato martedì 24 marzo, visibile in streaming dalle ore 18. L’auto sarà poi esposta al salone di New York (1-12 aprile). Il suo aspetto definitivo ci viene oggi anticipato da alcune immagini teaser, utili per dare forma ad un puzzle ancora non completo. Della berlina abbiamo visto finora gli esemplari di prova e conosciamo alcuni elementi legati tecnica.

Il telaio ad esempio sarà in alluminio, di tipo modulare, mentre sotto il cofano troveranno posto i motori della nuova famiglia Ingenium. Questi garantiranno prestazioni elevate e consumi da utilitaria, come anticipato dalla casa: la XF più frugale si accontenterà di 4 litri ogni 100 chilometri.

Jaguar non ha diffuso per il momento ulteriori informazioni, ma ritiene che il modello offra eccezionali livelli di tecnologia, finitura, lusso e confort. Ian Callum, responsabile dello stile, è convinto che la Jaguar XF 2015 sarà l’auto più accattivante del segmento. Noi ci aspettiamo una chiara somiglianza con la XE, come evidente dallo stile scelto per gli interni.

I primi teaser della Jaguar XF 2015

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: