Porsche Cayman GT4 [Video]

La sportiva tedesca accelera da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e raggiunge la velocità massima di 295 chilometri orari

Porsche Cayman GT4 – Aspettando l’introduzione sul mercato di fine marzo, Porsche ha diffuso un nuovo video ufficiale sulla Cayman GT4, la nuova sportiva del marchio tedesco. La vettura viene mostrata nel filmato sia in pista che su strada ed è possibile ascoltare anche il sound del motore sei cilindri boxer 3.8 litri da 385 cavalli di potenza, abbinato al cambio manuale a sei rapporti con supporti motori attivi.

Porsche Cayman GT4

Grazie a questo propulsore, la Porsche Cayman GT4 accelera da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e raggiunge la velocità massima di 295 km/h, mentre il consumo dichiarato nel ciclo combinato è pari a 10,3 litri ogni 100km. Il telaio presenta la carrozzeria ribassata di 30 mm e l'impianto frenante maggiorato, costituiti prevalentemente da componenti della 911 GT3.

Porsche Cayman GT4

A livello estetico, questo modello si distingue decisamente dalle coupé a motore centrale della famiglia: sono presenti tre aperture frontali pronunciate e l'alettone posteriore fisso maggiorato, entrambe parte di un pacchetto aerodinamico concepito in funzione della deportanza. Gli interni presentano i sedili sportivi rivestiti in pelle ed Alcantara, mentre il nuovo volante sportivo è di dimensioni compatte per una risposta immediata.

Porsche Cayman GT4

Porsche Cayman GT4
Porsche Cayman GT4
Porsche Cayman GT4
Porsche Cayman GT4

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: