Mercedes SL: foto spia del facelift

Mercedes SL - Nuove foto spia mostrano un prototipo del facelift della roadster di Stoccarda.

Mercedes SL: foto spia del facelift

Mercedes SL - La Stella si prepara a lanciare un nuovo facelift della roadster, con i tecnici di Stoccarda che, proprio in questi giorni, stanno testando i prototipi della vettura su strada. La base tecnica della vettura rimarrà invariata rispetto all'attuale, con Mercedes che proporrà nuove motorizzazioni introducendo varianti aggiornate dei motori dell'attuale gamma.

Mercedes SL: foto spia del facelift

Le novità più importanti saranno infatti di carattere estetico, senza però dimenticare la tecnologia. A fronte di alcune modifiche al muso, alla coda ed agli interni della vettura, sulla nuova Mercedes SL facelift debutteranno nuove dotazioni tecnologiche pensate sia per la sicurezza, sia per il comfort di marcia, con un impianto di infotainment aggiornato ed altre accortezze pensate per migliorare l'esperienza di guida della due posti.

Mercedes SL: foto spia del facelift

Visivamente la Mercedes SL facelift cambierà principalmente davanti, dove debutterà un frontale totalmente nuovo. Mercedes sembra infatti aver rivoluzionato il muso, introducendo nuovi fanali a Led più sottili abbinati ad un cofano motore rivisto e a un nuovo paraurti più in linea con gli attuali standard di design del marchio. Gli aggiornamenti coinvolgeranno anche il posteriore dove verranno introdotti dei gruppi ottici a Led dal design inedito ed un paraurti dalle forme più sportive.

Mercedes SL: foto spia del facelift

  • shares
  • Mail