Nico Rosberg sulla nuova Mercedes CLA Shooting Brake [Video]

Mercedes CLA Shooting Brake - Mercedes sceglie Rosberg come testimonial per la nuova familiare, ecco il video.

Mercedes CLA Shooting Brake - Nuovo video ufficiale per la più piccola delle wagon della Stella che, proprio in questo filmato, mette in mostra le proprie funzioni connesse insieme al pilota di Formula 1 Nico Rosberg. La nuova Mercedes CLA Shooting Brake, come già altre vetture della gamma di Stoccarda, si propone infatti con i servizi connessi offerti da Mercedes Me, una nuova App per smartphone pensata per i clienti Mercedes che vogliono sempre tenere sotto controllo la propria auto.

Mercedes CLA Shooting Brake 2015

La variante familiare della Mercedes CLA, che condivide, oltre al telaio, anche la gamma motori con il modello di derivazione, può infatti essere connessa ai servizi Mercedes Me che consentono di collegarsi da remoto alla vettura potendo conoscere diverse informazioni sullo stato dell'auto come, ad esempio, la quantità di benzina presente nel serbatoio, la posizione della vettura o il chilometraggio. Tramite le App disponibili per l'impianto di infotainment della vettura si può invece rimanere connessi con i propri social network, oppure scoprire nuove informazioni sui luoghi dove ci stiamo recando e rimanere aggiornati sul traffico.

Mercedes CLA Shooting Brake 2015

La Mercedes CLA Shooting Brake si configura così come familiare più tecnologica della Stella, proponendosi con una lunghezza di 463 centimetri ed un vano bagagli da 495 litri. Inizialmente saranno disponibili sei motorizzazioni, con potenze dai 122 ai 360 cavalli, ma presto la gamma si amplierà con nuove unità e versioni a trazione integrale 4Matic.

Mercedes CLA Shooting Brake 2015

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: