Provoca un incidente e scappa: Volvo ricercata dalla polizia

Il conducente della Volvo tampona l'auto che lo precede e non si ferma a prestare soccorso. La Polizia diffonde il video dell'incidente, sperando così di rintracciare il pirata.

La Polizia di Durham (Carolina del Nord) ha diffuso un video per mezzo del quale rintracciare la Volvo 240 coinvolta in quello che oltreoceano viene definito hit and run, ovvero un incidente senza prestare soccorso. I fatti risalgono alle 18.40 di domenica 8 marzo. La dinamica dello scontro non è chiara, ma si vede la berlina svedese tamponare con violenza una Acura TSX e mandarla a sbattere contro il ponte 11foot8.

Quest’ultimo è particolarmente noto in Carolina del Nord: misura infatti 3,6 metri in altezza e per questo motivo numerosi camionisti vi rimangono incastrati, come dimostrano i numerosi filmati caricati sulla pagina internet dedicata. Le autorità di Durham hanno deciso per questo motivo di installare nei dintorni alcune telecamere di sorveglianza, che saranno probabilmente fatali al conducente della Volvo.

  • shares
  • Mail