Bentley Bentayga: nuove foto spia del Suv

Bentley Bentayga - Il Suv britannico si mostra in nuove foto spie con poche camuffature, ecco come sarà.

Bentley Bentayga: nuove foto spia del Suv

Bentley Bentayga - Queste nuove foto spia mostrano il futuro Suv di Bentley con pochissime camuffature. Il prototipo di Bentley Bentayga in questione presentava infatti solo delle pellicole di copertura principalmente concentrate nella zona dei gruppi ottici, permettendoci così di capire effettivamente come sarà la prima Sport Utility della B Alata. I tecnici Bentley hanno infatti coperto con delle pellicole solo il vetro posteriore della vettura, così da non far capire l'andamento del montante, lasciando però vedere l'intera silhouette della Bentley Bentayga.

Bentley Bentayga: nuove foto spia del Suv

I fanali risultano ricoperti da pellicole adesive con disegnato dei finti fari ma, nonostante questo, osservando bene le immagini si riesce a capire la forma dei gruppi ottici anteriori. Il prototipo della Bentley Bentayga sembra però una vettura praticamente definitiva: anche gli interni sono stati mascherati, con i sedili che presentano delle coperture in plastica.

Bentley Bentayga: nuove foto spia del Suv

Tecnicamente la nuova Bentley Bentayga sfrutterà la stessa piattaforma della nuova Audi Q7, un pianale modulare che andrà ad equipaggiare anche la futura Volkswagen Touareg e la nuova Porsche Cayenne. A diversificarla da queste Suv, oltre all'estetica ed alle finiture esclusive, vi sarà anche un motore estremamente potente. Si parla infatti della possibile adozione di un W12 da 625 cavalli ma rimane anche la possibilità che Bentley abbia scelto un meno costoso otto cilindri da oltre 500 cavalli.

Bentley Bentayga: nuove foto spia del Suv

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: