Le Porsche Techart al Salone di Ginevra 2015 Live

Techart porta due novità al debutto mondiale a Ginevra, la Macan Turbo e la 911 GTS.

Techart al Salone di Ginevra 2015 Live

Salone di Ginevra 2015 - Il preparatore tedesco Techart ha esposto alla kermesse svizzera due anteprime mondiali, presentando la Prosche Macan Turbo Techart e la Porsche 911 GTS Techart. Il Suv ha così guadagnato nuove finiture interne per sedili e plancia, arricchendosi anche di un kit estetico completo capace di renderlo ancor più aggressivo grazie a particolari prese d'aria e particolari arodinamici. Oltre all'estetica ed alle finiture Techart ha però pensato anche alle performance con dei kit esclusivi capace di portare la Porsche Macan Turbo fino a 450 cavalli e 620 Nm di coppia.
Techart al Salone di Ginevra 2015 Live

In questa configurazione il Suv riesce a scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.4 secondi, superando i 270 chilometri all'ora di velocità massima. Per quanto riguarda le nuove Porsche 911 Targa e Porsche 911 GTS Techart, per il momento, si è limitata ad aggiornare l'estetica della carrozzeria e degli interni. Nell'abitacolo debuttano nuove sellerie e particolari personalizzabili dai clienti che potranno così scegliere diverse colorazioni con le quali impreziosire la propria auto.

Techart al Salone di Ginevra 2015 Live

Le due sportive guadagnano inoltre un nuovo kit estetico, proponendo aggiornamenti non eccessivamente invasivi rispetto allo stile Porsche ma capaci di differenziare le vetture in maniera sostanziale rispetto alle versioni originali. Debuttano così nuovi paraurti anteriori e posteriori, cerchi in lega, minigonne ed un inedito alettone posteriore.

Techart al Salone di Ginevra 2015 Live

  • shares
  • Mail