Le Lamborghini di DMC al Salone di Ginevra 2015 Live

DMC porta quattro Lamborghini elaborate al Salone di Ginevra 2015: ecco i nuovi kit estetici del tuner.

Lamborghini DMC al Salone di Ginevra 2015 Live

DMC è un tuner specializzato nell'elaborazione di prestigiose supercar. Per il Salone di Ginevra 2015 l'elaboratore tedesco ha deciso di presentare quattro diverse versioni di sportive del Toro. Sullo stand DMC sono infatti presenti quattro Lamborghini, due Lamborghini Huracan e due Lamborghini Aventador, tutte caratterizzate dagli esclusivi kit estetici in fibra di carbonio dalle forme estremamente particolari realizzati da DMC.

Lamborghini DMC al Salone di Ginevra 2015 Live

La Lamborghini Aventador Edizione GT Limited Edition presenta particolari aerodinamici esasperati, con bandelle laterali e diversi splitter in fibra di carbonio. La gamma DMC di accessori per Lamborghini Aventador comprende però anche i kit estetici Spezial Version, Molto Veloce ed Aperture, tutti caratterizzati da un look estremamente sportivo.

Lamborghini DMC al Salone di Ginevra 2015 Live

Al debutto al Salone di Ginevra la Lamborghini Huracan Affari, con il kit estetico realizzato interamente in fibra di carbonio e composto da uno spoiler posteriore, paraurti, minigonne, estrattore posteriore ed un nuovo cofano motore. In anteprima anche la nuova Lamborghini Huracan Stage 2, con un kit estetico ancora più aggressivo capace di rendere più sportivo il look della supercar di Sant'Agata Bolognese.

Lamborghini DMC al Salone di Ginevra 2015 Live

  • shares
  • Mail