Lo stand Carlsson al Salone di Ginevra 2015 Live

Carlsson propone le proprie elaborazioni di Mercedes e Smart al Salone di Ginevra 2015.

Carlsson al Salone di Ginevra 2015 Live

Carlsson ha esposto diverse novità al Salone di Ginevra 2015. Il tuner ha infatti presentato in anteprima mondiale la Carlsson C25 Super GT Final Edition, una versione modificata della Mercedes SL che verrà prodotta in sole 25 unità. Ognuna delle Carlsson C25 Super GT Final Edition monterà una carrozzeria totalmente realizzata in fibra di carbonio, il che ha permesso di ridurre di 160 chilogrammi il peso della roadster più famosa di Stoccarda. Sotto al cofano anteriore è presente un motore 12 cilindri biturbo da 750 cavalli e 1.150 Nm di coppia, oppure un V8 biturbo da 450 cavalli.

Carlsson al Salone di Ginevra 2015 Live

A fianco della sportiva a Ginevra è stata esposta anche la Smart ForTwo CK10, una versione modificata nell'estetica della due posti. La Smart di Carlsson prevede cerchi in lega da 17 pollici abbinati a finiture esclusive e ad un kit estetico dedicato che comprende, tra le altre cose, anche un particolare alettone posteriore.

Carlsson al Salone di Ginevra 2015 Live

Sullo stand Carlsson sono inoltre presenti alcuni particolari allestimenti per Mercedes Classe C e Mercedes Classe S, con kit estetici distintivi abbinati a modifiche meccaniche, assetti ribassati e nuovi cerchi in lega. Immancabile anche la presenza della Mercedes SLS AMG GT3 del tuner, appena messa in vendita dalla squadra corse per fare spazio alla nuova Mercedes-AMG GT3.

Carlsson al Salone di Ginevra 2015 Live

  • shares
  • Mail