Video: Mitsubishi Outlander - Salone di Ginevra 2012 Live

In questo video l'unveiling del Mitsubishi Outlander che la casa giapponese ha fatto durante la sua conferenza stampa al Salone di Ginevra. Il nuovo Suv Mitsubishi addolcisce le linee del modello precedente rendendole più tondeggianti e sinuose. L'aspetto, completamente rinnovato, segue le linee guida dell'attuale stile della casa connotando il modello con particolari personali e subito riconoscibili.

Nel lussuoso abitacolo dell'Outlander trovano posto fino a 7 persone grazie ai due sedili integrati nel vano di carico posteriore che possono essere abbattuti per aumentare notevolmente la capacità del bagagliaio. Le motorizzazioni inizialmente saranno due, un 4 cilindri a benzina da 2 litri ed un diesel da 2.2 litri capace di 177 cavalli.

La nuova Outlander è equipaggiata con numerose tecnologie che permettono di abbattere i consumi e le emissioni, basti pensare che la 2 ruote motrici diesel emette meno di 130 g/km di CO2. L'auto monterà un sistema di Start&Stop, un cruise control adattivo ed un sistema a controllo elettronico che frena prima di un impatto garantendo maggior sicurezza agli occupanti.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: