AC Schnitzer al Salone di Ginevra 2015 Live

AC Schnitzer presenta le proprie novità agli appassionati di tuning al Salone di Ginevra 2015.


AC Schnitzer - Il preparatore tedesco ha messo in mostra due delle proprie BMW elaborate al Salone di Ginevra 2015, portando al debutto mondiale la nuova linea di cerchi in lega AC1, messi in mostra sia sulla BMW M4, sia sulla BMW X6 presenti sullo stand. I nuovi cerchi in lega presentano un design a cinque razze e saranno utilizzati sulle prossime realizzazioni di AC Schnitzer, con i clienti che potranno ordinarli per le proprie vetture rinnovandone così il look.


La BMW M4 ACS4 Sport presente al Salone di Ginevra presenta tutte le modifiche proposte da AC Schnitzer per la coupé bavarese. Oltre agli aggiornamenti estetici che comprendono i paraurti, alcuni particolari aerodinamici e le minigonne laterali, AC Schnitzer ha sviluppato un kit di potenziamento capace di portare il sei cilindri in linea TwinPower Turbo da 431 a 510 cavalli, innalzando la coppia da 550 a 645 Nm. Oltre a questo il tuner ha sostituito anche lo scarico aggiornando anche l'assetto della sportiva.


Modifiche simili sono state apportate, in misura minore, anche alla BMW X6 ACS6 30d. Oltre al kit estetico e ad altre modifiche visuali, AC Schnitzer ha portato il 3.0 litri dell'Elica da 258 a 309 cavalli, portanto la BMW X6 30d al livello della sorella maggiore, la BMW X6 40d da 313 cavalli.


  • shares
  • Mail