Mitsubishi L200 e altre novità al Salone di Ginevra 2015 Live

Mitsubishi L200 - Al Salone di Ginevra debutta il nuovo pickup affiancato dalla concept XR PHEV II e dal resto della gamma Mitsubishi.


Mitsubishi  al Salone di Ginevra 2015 Live

Mitsubishi L200 - Mitsubishi lancia al Salone di Ginevra 2015 la quinta generazione di uno dei pick up più famosi al Mondo. Il nuovo Mitsubishi L200 si propone come versione europea del Mitsubishi Triton lanciato in Tailandia negli scorsi mei e si dimostra il pickup Mitsubishi più tecnologico di sempre. Mitsubishi ha infatti dotato il nuovo Mitsubishi L200 di diverse tecnologie atte a migliorare la sicurezza e la facilità di guida. Un esempio sono i sistemi Lane Departure Warning e Trailer Stability Assist: quest'ultimo funziona da ESP evoluto e regola l'andamento della vettura quando vi è attaccato un rimorchio.

Mitsubishi  al Salone di Ginevra 2015 Live

Il nuovo Mitsubishi L200 si propone in diverse versioni di cabina abbinabili alle versioni a due ruote motrici o a trazione integrale, con i clienti che potranno optare per un 2.4 litri diesel Mivec a quattro cilindri nelle versioni da 154 cavalli e 380 Nm o 178 cavalli e 430 Nm, abbinabili ad un cambio manuale a sei rapporti oppure ad un cinque marce automatico.

Mitsubishi  al Salone di Ginevra 2015 Live

Oltre al presente però sullo stand Mitsubishi c'è spazio anche al futuro con la nuovo Mitsubishi XR PHEV II Concept, un Suv dalle linee estremamente particolari che nasconde le ultime tecnologie ibride del costruttore giapponese.

Mitsubishi  al Salone di Ginevra 2015 Live

  • shares
  • Mail