Lo stand Jaguar al Salone di Ginevra 2015 Live

Jaguar XE - La nuova berlina è protagonista dello stand del Giaguaro al Salone di Ginevra insieme alla Jaguar F-Type.


Jaguar al Salone di Ginevra 2015 Live

Jaguar XE - La nuova segmento D inglese è la protagonista principale dello stand Jaguar del Salone di Ginevra 2015. La nuova Jaguar XE si è così presentata insieme alla Jaguar F-Type, sportiva da poco disponibile anche con cambio manuale e con trazione integrale. La sportiva risulta infatti disponibile sia in variante roadster sia come coupé, in entrambi i casi ordinabile con motori a sei cilindri o con un V8 da 5.0 litri con prezzi a partire da 67.730 euro.

Jaguar al Salone di Ginevra 2015 Live

Più economica la nuova Jaguar XE che, con un listino base di 37.750 euro, si posiziona nel cuore delle segmento D premium. Architettura in alluminio per telaio e motori si abbina a soluzioni stilistiche eleganti ma distintive, con Jaguar che punta molto su questa nuova tre volumi per ampliare la propria quota di mercato nel 2015.

Jaguar al Salone di Ginevra 2015 Live

La nuova Jaguar XE è disponibile con diversi motori benzina e diesel a quattro o sei cilindri con potenze che, nel caso dei benzina, spaziano dai 200 cavalli del 2.0 turbo ai 340 cavalli del 3.0 litri sei cilindri sovralimentato tramite compressore volumetrico. Più interessanti per il mercato italiano le unità 2.0 turbodiesel che vengono proposte nelle varianti da 163 o 180 cavalli.

Jaguar al Salone di Ginevra 2015 Live

  • shares
  • Mail