Lo stand Dacia al Salone di Ginevra 2015 Live

Dacia espone al Salone di Ginevra tutta la propria gamma con anche le nuove versioni Lauréate.

Dacia al Salone di Ginevra 2015 Live

Il Salone di Ginevra 2015 ha visto il debutto delle nuove versioni Lauréate della gamma Dacia, con il costruttore che ha esposto tutti i modelli attualmente in vendita in Europa. Il nuovo allestimento è nato per celebrare i 10 anni dal lancio della Dacia Logan e si configura come versione dai contenuti più esclusivi della gamma. Tutte le vetture Dacia, esclusa la Dacia Dokker Van, potranno essere allestite in variante Lauréate, con i clienti che potranno anche optare per la nuova verniciatura Blu Cosmo che rispecchia la tinta ufficiale del marchio romeno.

Dacia al Salone di Ginevra 2015 Live

Tra le caratteristiche del nuovo allestimento Dacia Lauréate si segnala la presenza di serie del climatizzatore, del volante rivestito in pelle, del Dacia Media Nav Evolution con schermo tattile da 7 pollici e del cruise control. I clienti potranno abbinare uno qualsiasi dei motori attualmente presenti in gamma all'allestimento Lauréate, potendo anche scegliere le versioni a trazione integrale o anteriore nel caso della Dacia Duster Lauréate.

Dacia al Salone di Ginevra 2015 Live

Tra le particolarità di questo allestimento si segnalano anche le calotte degli specchietti retrovisori esterni verniciate in colore dark metal, stessa tinta ripresa anche dai cerchi in lega proposti di serie. All'interno alcuni rivestimenti grigi si abbinano ad impunture a contrasto blu.

Dacia al Salone di Ginevra 2015 Live

  • shares
  • Mail