Lo stand Maserati al Salone di Ginevra 2015 Live

Maserati Ghibli - Al Salone di Ginevra il Tridente espone la propria gamma tra berline, coupé e cabriolet.

Maserati al Salone di Ginevra 2015 Live

Maserati Ghibli - Il modello più importante e fortunato dell'attuale gamma del Tridente è protagonista anche al Salone di Ginevra 2015 dove Maserati ha esposto tutte le vetture della gamma attuale. Proprio a Ginevra Maserati ha vinto il premio Concept Car of the Year grazie alla Maserati Alfieri presentata proprio in Svizzera lo scorso anno.

Maserati al Salone di Ginevra 2015 Live

Il prototipo però non era presente sullo stand del costruttore modenese che ha esposto la nuova Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna. Il particolare allestimento della berlina si caratterizza per interni in pelle Poltrona Frau con inserti in fibra naturale di seta. I sedili presentano cuciture a contrasto e gli interni sono particolarmente curati e lussuosi, con i clienti che possono scegliere questo allestimento in abbinamento alle varie motorizzazioni e colorazioni della gamma di Maserati Ghibli.

Maserati al Salone di Ginevra 2015 Live

Sullo stand Maserati del Salone di Ginevra 2015 sono però presenti anche le Maserati GranTurismo MC Stradale e Maserati GranCabrio MC oltre ad un esemplare di Maserati Quattroporte GTS.

Maserati al Salone di Ginevra 2015 Live

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: