Land Rover al Salone di Ginevra 2015 Live

Land Rover presenta al Salone di Ginevra la rinnovata Range Rover Evoque esponendo anche gli ultimi modelli della Land Rover Defender e la nuova Range Rover Sport SVR.

Land Rover al Salone di Ginevra 2015 Live

Salone di Ginevra 2015 - Land Rover ha presentato al Salone di Ginevra diverse novità, tra cui l'atteso facelift della Range Rover Evoque. Il Suv medio si è infatti proposto sotto i riflettori svizzeri con un look totalmente aggiornato. Il muso, ad esempio, presenta ora nuovi fanali che si abbinano ad un paraurti rivisitato e ad altre modifiche che hanno reso più moderna la Range Rover Evoque. Insieme agli aggiornamenti estetici e tecnologici la nuova Range Rover Evoque introduce anche novità tecniche.

Land Rover al Salone di Ginevra 2015 Live

Il Suv sarà infatti disponibile con il diesel TD4 da 150 e 180 cavalli, oppure con il benzina Si4 da 240 cavalli. Le tre unità permettono così migliori prestazioni abbinate a consumi ridotti e si abbinano ai nuovi sistemi di sicurezza e di infotrattenimento introdotti dal marchio inglese. Land Rover ha però esposto come modello centrale nel proprio stand la nuova Land Rover Defender Adventure, una versione speciale pensata per l'offroad più estremo della fuoristrada che con la fine di quest'anno uscirà definitivamente di produzione.

Land Rover al Salone di Ginevra 2015 Live

Spazio anche per gli altri modelli della gamma come il nuovo Range Rover Sport SVR con l'otto cilindri con compressore volumetrico da 550 cavalli, ma anche per la Land Rover Discovery Sport, il nuovo Suv con prezzi a partire da 35.600 euro.

Land Rover al Salone di Ginevra 2015 Live

  • shares
  • Mail