Nuova Renault Laguna: prime foto spia su strada

Nuova Renault Laguna - La futura berlina della Losanga si mostra su strada nelle sue prime foto spia.

Nuova Renault Laguna: foto spia su strada

Nuova Renault Laguna - Queste foto spia mostrano per la prima volta un prototipo dell'erede della Renault Laguna. La tre volumi, che potrebbe cambiare nome staccando con il passato, si mostra con camuffature che la ricoprono totalmente ma lasciano però intuire la silhouette, le proporzioni ed i tratti distintivi che la caratterizzeranno. Al momento Renault non ha diramato alcuna informazione a riguardo ma ci si aspetta che l'erede della Renault Laguna potrebbe arrivare entro la fine dell'anno in variante berlina, che sarà seguita nel 2016 da una probabile versione familiare.

Nuova Renault Laguna: foto spia su strada

La gamma della nuova Renault Laguna sarà caratterizzata da diverse motorizzazioni a benzina ed a gasolio, oltre che in una possibile variante ibrida plug-in. Renault proporrà diverse tecnologie innovative sulla nuova berlina, dotandola, ad esempio, di fanali full led, di un impianto di infotainment evoluto e di sistemi attivi per l'assistenza alla guida.

Nuova Renault Laguna: foto spia su strada

Per evitare di mostrare le effettive linee della vettura Renault ha sistemato dei supporti distanziatori al di sotto delle pellicole di camuffatura, alterando così le varie parti della vettura. Nonostante questo il frontale si mostra, almeno in parte, per come sarà. La calandra avrà un disegno ben diverso rispetto agli attuali modelli, con il cofano che sarà molto grande ed i sottili fanali che faranno da continuo alla barra, probabilmente cromata, che sosterrà visivamente il logo Renault.

Nuova Renault Laguna: foto spia su strada

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: