Stand Lancia al Salone di Ginevra 2015 Live

Lancia Ypsilon - La compatta festeggia i 30 anni al Salone di Ginevra con il nuovo allestimento 30th Anniversary.


Lancia Ypsilon - Al Salone di Ginevra 2015 una delle auto più importanti della storia del marchio di Chivasso compie trent'anni. La Lancia Ypsilon festeggia infatti i suoi primi trent'anni di vita con Lancia che, per l'occasione, ha presentato il nuovo allestimento Lancia Ypsilon 30th Anniversary. Le quattro generazioni della Lancia Ypsilon sono state vendute in oltre 2.7 milioni di esemplari, con Lancia che intende raggiungere presto quota tre milioni di unità.


La nuova Lancia Ypsilon 30th Anniversary è ordinabile con diversi motori, tra cui il 1.2 da 69 cavalli in versione benzina o bifuel a GPL, il TwinAir da 85 cavalli, anche in questo caso benzina o bifuel, in versione 80 cavalli, a Metano, ed il 1.3 MultiJet da 95 cavalli. I clienti potranno ordinare, come anche sugli altri allestimenti della gamma, la Lancia Ypsilon con il cambio manuale, potendo però scegliere anche un automatico di tipo robotizzato sul 0.9 litri TwinAir da 85 cavalli.


Tra le particolarità distintive della Lancia Ypsilon 30th Anniversary si segnalano i cerchi in lega da 15 pollici, il climatizzatore automatico, l'autoradio Blue&Me con comandi al volante, il terminale di scarico cromato ed il sistema elettronico di stabilità. A completare l'allestimento vi sono, a richiesta, il nuovo colore Blu Oltremare e gli interni in tessuto Castiglio Nero o Beige, con la Lancia Ypsilon 30th Anniversary che presenta anche un particolare badge celebrativo.


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: