Infiniti QX30 Concept al Salone di Ginevra 2015 Live

Infiniti QX30 - Infiniti presenta la nuova concept a Ginevra mettendo in mostra tutta la gamma insieme alla Q60 Concept.

Infiniti al Salone di Ginevra 2015 Live

Infiniti QX30 - Dopo l'anteprima durante la serata organizzata da Infiniti prima dell'apertura ufficiale del Salone di Ginevra, sotto i riflettori del Palexpo è stata esposta la nuova concept che anticipa il futuro crossover compatto del marchio giapponese. La nuova Infiniti QX30 si configura infatti come evoluzione rialzata dell'Infiniti Q30, presentandosi con forme futuristiche abbinate ad un design muscoloso e particolari che potrebbero essere ripresi sulla variante stradale senza particolari problemi.

Infiniti al Salone di Ginevra 2015 Live

Il prossimo passo evolutivo di questo modello sarà infatti la trasposizione da concept a variante stradale per il futuro arrivo sui più importanti mercati internazionali. Per Infiniti la nuova QX30 sarà infatti un modello particolarmente importante vista la continua crescita del segmento dei Crossover, con questo prodotto che potrebbe diventare la nuova auto di punta del marchio giapponese.

Infiniti al Salone di Ginevra 2015 Live

Sotto al design personale e muscoloso si troverà la stessa piattaforma della sorella Infiniti Q30 che si abbinerà a diverse unità a benzina ed a gasolio con il possibile arrivo di un sistema a trazione integrale, magari di tipo ibrido. Come di consueto a Ginevra Infiniti ha esposto anche gli altri modelli della propria gamma, dalla nuova Infiniti Q70S alle varie Infiniti QX70, lasciando spazio anche alla Infiniti Q60 Concept, il prototipo di coupé esposto durante lo scorso Salone di Detroit.

Infiniti al Salone di Ginevra 2015 Live

  • shares
  • Mail