Lo Stand Jeep al Salone di Ginevra 2015 Live

Jeep arriva al Salone di Ginevra con la nuova Wrangler Black Edition 2 e novità tecniche per la gamma Renegade.

Lo Stand Jeep al Salone di Ginevra 2015 Live

Jeep Renegade – La gamma del B-Suv americano si amplia ulteriormente al Salone di Ginevra 2015 con l’arrivo del nuovo 1.4 MultiAir a trazione integrale. Jeep ha infatti introdotto il quattro cilindri turbo da 170 cavalli e 250 Nm sulla Sport Utility compatta, abbinandolo al cambio automatico a nove rapporti ed alla trazione integrale con Jeep Active Drive. In questa configurazione la Jeep Renegade riesce a percorrere fino a 100 chilometri con 6.9 litri di benzina stando ai dati dichiarati dalla casa.

Lo Stand Jeep al Salone di Ginevra 2015 Live

Sullo stand ginevrino di Jeep son però presenti anche degli esemplari di Jeep Cherokee e Jeep Grand Cherokee, con il marchio americano che ha colto l’occasione per presentare il nuovo impianto di infotainment Uconnect Live. Il sistema multimediale è in grado di connettersi ad internet e dispone di alcune app per i social network e per sfruttare al meglio la vettura, compresa l’integrazione con i servizi di TomTom Live.

Lo Stand Jeep al Salone di Ginevra 2015 Live

L’ultima novità di Jeep per Ginevra è però la Jeep Wrangler Black Edition 2, una serie speciale del fuoristrada con motore 2.8 turbodiesel da 200 cavalli e 460 Nm di coppia massima. Il cambio è un automatico a cinque rapporti e si abbina all’immancabile trazione integrale, con Jeep che ha dotato la Jeep Wrangler Black Edition 2 di diverse componenti distintive, come il powerdome sul cofano anteriore e numerosi particolari verniciati di nero.

  • shares
  • Mail