Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2015 Live

Alfa Romeo porta al debutto la nuova 4C Spider presentando anche le MiTo Racer e Giulietta Collezione, ecco tutte le foto dal vivo.

Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2015 Live

Alfa Romeo 4C Spider – Dopo il lancio mondiale al Salone di Detroit 2015 Alfa Romeo presenta la variante europea della sportiva al Salone di Ginevra. Rispetto alla variante americana i cambiamenti sono pochissimi, con i clienti europei che potranno acquistare la vettura con un prezzo di partenza di 60.403 euro iva esclusa. La nuova Alfa 4C Spider è affiancata dalla sorella coupé, aggiornata in alcuni particolari per il nuovo anno e proposta con nuovi accessori ed inedite possibilità di personalizzazione.

Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2015 Live

Oltre alla coppia di sportive il marchio del Biscione ha presentato in anteprima al Salone di Ginevra 2015 anche due nuovi allestimenti per Alfa MiTo e Alfa Giulietta. La nuova Alfa MiTo Racer, ad esempio, si propone con sette tinte colore abbinate a finiture color bronzo che coinvolgono gli specchietti ed i cerchi della vettura. Anche gli interni sono stati personalizzati con cuciture marroni e si abbinano ai vari motori disponibili in gamma.
Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2015 Live

L’ultima novità Alfa a Ginevra è l’Alfa Romeo Giulietta Collezione, una variante che va a porsi ai vertici della gamma della segmento C introducendo un nuovo livello di finiture ed accessori. Di serie sono presenti cerchi in lega da 17 pollici e sistema Uconnect da 5 pollici, con gli interni che si caratterizzano per sellerie nere che si abbinano ai particolari esterni come il tetto e gli specchietti, anch’essi caratterizzati dalla tonalità nera.

Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2015 Live

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: