Ladro prova a rompere il vetro della Mercedes. Il mattone gli rimbalza in faccia!

L'uomo è stato mezz'ora ad armeggiare nei pressi di una Mercedes Classe C Coupé. Ha dovuto desistere quando il mattone gli è rimbalzato in faccia.

Non conosciamo le statistiche relative ai furti di automobili in Irlanda. Il dato circoscritto al nostro paese indica una media al 2014 di circa 330 vetture rubate ogni giorno, in aumento del 5% rispetto al 2013. Questo numero potrebbe forse diminuire se anche in Italia fossero attivi dei malviventi imbranati come quello ripreso a Drogheda, città portuale a 56 chilometri da Dublino.

Una telecamera di sorveglianza ha ripreso nei giorni scorsi un uomo avvicinarsi ad una Mercedes Classe C Coupé ferma in sosta. Il ladro impugna un mattone, che lancia più volte contro i vetri dell’auto: nel primo caso il mattone rimbalza sul marciapiede, poi carambola addosso al muro. L’uomo sceglie allora di accanirsi contro il vetro sul lato opposto. Il risultato si dimostra ancor più disastroso: il mattone gli arriva dritto in faccia e lo mette ko. L’uomo è stato poi arrestato.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: