Smart ForTwo Edition Moscot: prezzo, foto e caratteristiche

Smart ForTwo Edition Moscot - Smart presenta una nuova edizione speciale basata sulla versione uscente della ForTwo Cabrio.

Smart Fortwo Edition Moscot


Smart ForTwo Edition Moscot - Smart ha deciso di lanciare un'ultima versione speciale della cabriolet più compatta del mercato prima che venga sostituita dalla nuova generazione della Smart ForTwo Cabrio. Come ultima edizione speciale si è scelto così di celebrare il centenario del marchio Moscot, con Daimler che ha così presentato la nuova Smart ForTwo Edition Moscot a Milano durante gli eventi della Milano Fashion Week, mostrando poi la vettura anche al Salone di Ginevra 2015.

Smart Fortwo Edition Moscot

La nuova Smart ForTwo Edition Moscot si propone così su base Smart ForTwo Brabus con un allestimento particolarmente curato che gioca su di uno schema cromatico con nero e giallo a contrasto sia negli interni, sia sulla carrozzeria. La Limited Edition firmata Moscot sarà così disponibile in sole 100 unità in tutta Europa, proponendosi con un prezzo di circa 30 mila euro.

Smart Fortwo Edition Moscot

La Smart ForTwo Edition Moscot, utilizzando la stesa meccanica della Smart Brabus Cabrio, utilizza un tre cilindri turbo da un litro capace di erogare 102 cavalli. Smart ha poi deciso di proporre di serie l'assetto sportivo ribassato di 10 millimetri che migliora ulteriormente la guidabilità della vettura.

Smart Fortwo Edition Moscot

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: