Jeep Renegade 1.4 MultiAir e Wrangler Black Edition al Salone di Ginevra 2015

Jeep Renegade - Al Salone di Ginevra debutterà il nuovo 1.4 MultiAir Turbo da 170 cavalli affiancato dalla Jeep Wrangler Black Edition 2 e da altre novità.

Jeep al Salone di Ginevra 2015

Jeep Renegade - Jeep porterà al debutto al Salone di Ginevra 2015 la nuova motorizzazione 1.4 Turbo, presentando anche altre novità nella propria gamma. La nuova Jeep Renegade 1.4 MultiAir potrà contare su una potenza massima di 170 cavalli e 250 Nm che saranno trasmessi alle quattro ruote motrici con sistema Jeep Active Drive tramite un cambio automatico a nove rapporti. In questa configurazione la Jeep Renegade dichiara un consumo medio pari a 6.9 litri ogni 100 chilometri.

Jeep al Salone di Ginevra 2015

Insieme alla nuova motorizzazione per il B-Suv, al Salone di Ginevra 2015 debutterà anche la nuova Jeep Wrangler Black Edition 2, una versione speciale del fuoristrada che arriverà nelle concessionarie durante la prossima estate. In Italia la Jeep Wrangler Black Edition 2 sarà proposta anche in versione Unlimited con il motore 2.8 turbodiesel da 200 cavalli e 460 cavalli con cambio automatico a cinque rapporti. Tra le modifiche introdotte dalla Jeep Wrangler Black Edition 2 si segnala un cofano motore con la parte centrale rialzata, dei cerchi in lega neri ed altri particolari estetici distintivi.

Jeep al Salone di Ginevra 2015

Insieme alle Jeep Renegade e Jeep Wrangler sotto i riflettori ginevrini vi sarà spazio anche per le Jeep Cherokee e Jeep Grand Cherokee, con il marchio americano che presenterà anche il rinnovato impianto di infotainment Uconnect Live. Disponibile nelle versioni da 5 o 6.5 pollici il nuovo Uconnect Live utilizzerà la connessione ad internet per reperire informazioni aggiuntive sugli itinerari grazie ai servizi TomTom Live e consentirà di utilizzare diverse applicazioni per la musica ma anche per l'intrattenimento con tutti i più popolari social network.

Jeep al Salone di Ginevra 2015

  • shares
  • Mail