Nissan Sway: la nuova concept al Salone di Ginevra 2015

Il costruttore giapponese porterà all'appuntamento elvetico anche la e-NV200 Evalia e la GT-R LM Nismo

nissanswayconcept

Salone di Ginevra 2015 – Tra esattamente una settimana verranno aperti i battenti per la stampa all’attesissimo Salone di Ginevra 2015 (5-15 marzo apertura al pubblico) e si susseguono gli annunci delle novità portate dalle varie case automobilistiche: tra queste c’è anche Nissan, che presenterà all’appuntamento elvetico la nuova concept Sway, di cui ha rilasciato un primo teaser ufficiale.

Questo prototipo potrebbe anticipare le future linee della nuova generazione di small car, nel caso la casa nipponica decidesse di applicare il suo nuovo linguaggio, già visto in Qashqai e Juke, anche in questo segmento. Dunque, non è certa la commercializzazione futura della Nissan Sway, che si presenta con delle forme decise, come si può notare dall’immagine rilasciata.

Oltre alla Sway, Nissan porterà all’appuntamento elvetico il sette posti elettrico e-NV200 Evalia, all’esordio europeo, ed una versione speciale in edizione limitata della Nissan Leaf, che verrà lanciata in occasione del quinto anniversario della EV. Lo stand del costruttore giapponese sarà completato dalla Nissan GT-R LM Nismo, presentata nel corso dell’ultimo Super Bowl e dopo la prima internazionale al Motor Show di Chicago.

  • shares
  • Mail