Ssangyong Tivoli: il debutto al Salone di Ginevra 2015

Ssangyong Tivoli - Il nuovo crossover coreano debutterà al Salone di Ginevra 2015, ecco le prime immagini ufficiali.

Ssangyong Tivoli

Ssangyong Tivoli - Il Crossover compatto del marchio cinese coreano Ssangyong debutterà al Salone di Ginevra 2015 e verrà lanciato sui mercati internazionali durante il prossimo mese di maggio. Ssangyong ha infatti diramato una nota stampa nella quale ha confermato la presentazione del Crossover di segmento B a Ginevra, aggiungendo ben poche informazioni ma rilasciando una prima immagine ufficiale che mostra l'aspetto definitivo della nuova Ssangyong Tivoli.

Ssangyong Tivoli Ssangyong descrive il nuovo Ssangyong Tivoli sia come Suv, sia come Crossover, con la vettura che avrà dimensioni compatte pur permettendo una buona abitabilità interna lasciando spazio ai passeggeri ma anche ai bagagli. La nuova Ssangyong Tivoli sarà infatti in grado, a detta del costruttore, di fondere il design moderno con comodità e praticità d'utilizzo.

Per quanto riguarda la meccanica il nuovo Ssangyong Tivoli si proporrà in Italia nelle due versioni a trazione anteriore ed a quattro ruote motrici, con i clienti che potranno optare per un 1.6 benzina o per un 1.6 turbodiesel, entrambi Euro 6.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: