Ford Focus ST: nuovo video ufficiale

Ford Focus ST – La sportiva dell’Ovale Blu si presenta in un nuovo filmato ufficiale dove viene paragonata ad un atleta.

Ford Focus ST – La cinque porte sportiva di Ford è protagonista di questo filmato ufficiale dove viene paragonata ad alcuni atleti professionisti di diverse discipline. Il filmato vuole infatti mostrare come la Ford Focus ST sia in grado di eccellere in diverse “discipline” dimostrandosi veloce ma affidabile, comoda ma sportiva e con una grande autonomia di marcia.

La nuova Ford Focus ST è infatti disponibile nelle due versioni a benzina e diesel, sia in variante cinque porte, sia nella più pratica versione familiare. La Ford Focus ST parte così da 32.250 euro, mentre la Ford Focus ST TDCi diesel ha un prezzo di partenza di 34 mila euro ai quali bisogna aggiungere, in entrambi i casi, 1.000 euro se si vuole acquistare una Ford Focus ST Wagon.

Ford Focus ST 2015 e Ford Focus ST TDCi 2015

La Ford Focus ST monta un 2.0 litri Turbo EcoBoost da 250 cavalli e 360 Nm che è in grado di portarla da 0 a 100 chilometri orari in 6.5 secondi. Meno performante, ma più efficiente la Ford Focus ST TDCi, con il 2.0 turbodiesel da 185 cavalli e 400 Nm in grado di percorrere fino a 100 chilometri con 4.2 litri di gasolio contro i 6.8 litri di benzina della EcoBoost.

Ford Focus ST 2015 e Ford Focus ST TDCi 2015

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Ford

Ford viene fondata nel 1903 da un imprenditore a cui questo titolo va sicuramente stretto. Henry Ford non ha solo rivoluzionato l’automobile e l’industria dell’automobil [...]

Tutto su Ford →