Qoros 3 City SUV al Salone di Ginevra 2015

Qoros 3 City Suv - La Sport Utility cinese debutta in Europa al Salone di Ginevra 2015, ecco tutte le informazioni e le foto.

Qoros 3 City SUV

Qoro 3 City Suv - Il Salone di Ginevra 2015 porterà in Europa diverse novità dei costruttori asiatici, con i cinesi di Qoros che presenteranno in anteprima europea una nuova Sport Utility compatta. La Qoros 3 City Suv arriverà infatti in Svizzera dopo aver debuttato durante lo scorso Salone di Guangzhou diventando il terzo modello del marchio Qoros unendosi alle sorelle Qoros 3 hatchback e berlina con le quali condivide la piattaforma costruttiva.

Qoros 3 City SUV

Il nuovo Suv compatto di Qoros propone alcuni accessori tecnologici interessanti, come il nuovo impianto di infotainment Qoros MMH con QorosQloud 2.0 che permette di scaricare app e rimanere connessi utilizzando il grande schermo tattile da 8 pollici posizionato al centro della plancia. Sul mercato interno cinese la Qoros 3 City Suv è proposta in quattro diversi allestimenti, tutti caratterizzati da dotazioni di serie piuttosto ricche, con la presenza di quattro alzacristalli elettrici, climatizzatore, cerchi in lega e impianto di infotainment.

Qoros 3 City SUV

La nuova Qoros 3 City Suv si propone con un'unica motorizzazione, un 1.6 Turbo da 156 cavalli e 210 Nm che i clienti possono abbinare ad un cambio manuale a sei rapporti o all'automatico doppia frizione sei marce QorosTroniq che rispettivamente permettono un'accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in 10.1 e 10.8 secondi a fronte di un consumo medio di 6.8 o 6.9 litri ogni 100 chilometri.

Qoros 3 City SUV

  • shares
  • Mail