Skoda Fabia Monte Carlo al Salone di Ginevra 2015

Skoda Fabia - Al Salone di Ginevra 2015 la compatta ceca debutterà anche nel nuovo allestimento Monte Carlo.

Skoda Fabia Monte Carlo: prime foto ufficiali

Skoda Fabia - Skoda porterà al debutto al Salone di Ginevra 2015 il nuovo allestimento Monte Carlo della compatta. La gamma Skoda si arricchirà di un nuovo allestimento Monte Carlo che andrà ad affiancare quanto già visto per Skoda Rapid, Skoda Citigo e Skoda Yeti, con il marchio ceco che presenterà alla kermesse svizzera anche la nuova variante ad altissime performance della propria berlina di punta, la Skoda Octavia RS 230, portando al debutto anche l'ammiraglia del marchio, la nuova Skoda Superb.

Skoda Fabia Monte Carlo: prime foto ufficiali

La Skoda Fabia Monte Carlo farà così da cornice alla presentazione delle due nuove vetture, proponendosi con dei cerchi in lega bruniti da 16 o 17 pollici che si abbineranno alle finiture scure dei paraurti, delle minigonne, dei fanali e della calandra. Skoda proporrà inoltre una verniciatura a due toni della vettura, con la carrozzeria che contrasterà con il tetto in cristallo brunito e delle calotte degli specchietti retrovisori esterni.

Skoda Fabia Monte Carlo: prime foto ufficiali

I clienti potranno poi avere la nuova Skoda Fabia Monte Carlo anche con un assetto sportivo dedicato, mentre all'interno dell'abitacolo debutteranno un nuovo volante, sedili sportivi e finiture particolari per la plancia e per le sellerie.

Skoda Fabia Monte Carlo: prime foto ufficiali

  • shares
  • Mail