Video: Ferrari FF sulla neve e nuove immagini

Ferrari FF - La prima sportiva a trazione integrale di Maranello si esibisce sulla neve di Cortina.

Ferrari FF - La dodici cilindri a trazione integrale del Cavallino Rampante è protagonista di questo nuovo filmato ufficiale realizzato dagli uomini di Maranello sulle strade e nei campi innevati di Cortina d'Ampezzo. Insieme a questo video vi proponiamo anche una serie di immagini realizzate dal nostro amico fotografo Teymur di Teymur Visuals, che ha utilizzato la sportiva di Maranello nella penombra per enfatizzarne alcune linee nascondendone altre.

Ferrari FF by Teymur Visuals

La Ferrari FF è infatti una sportiva capace di coniugare il design tipico delle supercar di Maranello con un'ottima abitabilità interna ed un powertrain adatto per ogni occasione grazie alla presenza della trazione integrale. La Ferrari FF dispone infatti del primo sistema di trazione integrale di Ferrari che utilizza una scatola del cambio con differenziale elettronico E-Diff integrato.

Ferrari FF by Teymur Visuals

Ciò permette di scaricare a terra con grande efficacia i 660 cavalli e 683 Nm del dodici cilindri aspirato da 6.3 litri che, in accoppiata al doppia frizione a sette rapporti premtte alla Ferrari FF di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 3.7 secondi, facendola arrivare ad una velocità massima di 335 chilometri all'ora.

Ferrari FF by Teymur Visuals

  • shares
  • Mail