Rolls-Royce Ghost Mysore: tre esemplari solo per gli Emirati

Rolls-Royce Ghost Mysore - Gli inglesi omaggiano il passato con una nuova serie esclusiva dedicata ad Abu Dhabi.

Rolls-Royce Ghost Mysore

Rolls-Royce Ghost Mysore - Rolls-Royce presenta il suo ultimo modello della serie Bespoke dedicando gli unici tre esemplari al mercato di Abu Dhabi. La nuova Rolls-Royce Ghost Mysore omaggia un regno indiano del diciottesimo secolo, simboleggiando anche ricchezza e potenza nelle culture asiatiche. Proprio per questo Rolls-Royce ha riempito di simboli di successo la nuova Rolls-Royce Ghost Mysore che viene proposta unicamente in variante a passo lungo.

Rolls-Royce Ghost Mysore

Un esempio sono le tigri ricamate sui poggiatesta, ma anche i simbolismi utilizzati nel logo dell'allestimento a tiratura limitata ripresi sulla plancia e sulla carrozzeria della vettura. Esternamente la Rolls-Royce Ghost Mysore si caratterizza per una verniciatura bitono blu e grigia cno una linea dorata che corre lungo tutta la fiancata impreziosendo ancor di più il look della carrozzeria.

Rolls-Royce Ghost Mysore

Le finiture interne comprendono pellami di altissima qualità con piping a contrasto e ricami, abbinandosi alle immancabili intarsiature in legno e radica per cruscotto, mobiletti e portiere. A livello tecnico rimane però tutto immutato con la Rolls-Royce Ghost Mysore che continua ad utilizzare il dodici cilindri 6.6 litri da 570 cavalli.

Rolls-Royce Ghost Mysore

  • shares
  • Mail