Home Utilitarie Mitsubishi Colt Ralliart Version-R Special

Mitsubishi Colt Ralliart Version-R Special

In Giappone anche tranquille utilitarie come la Mitsubishi Colt hanno la loro sacrosanta occasione di mostrare grinta e muscoli, grazie a versioni potenziate offerte dalle stesse case costruttrici. Se per l’Europa pare già molto che sia nata lo scorso anno la Colt Black Hawk per l’Inghilterra, in terra d’oriente siamo già arrivati alla Mitsubishi Colt


In Giappone anche tranquille utilitarie come la Mitsubishi Colt hanno la loro sacrosanta occasione di mostrare grinta e muscoli, grazie a versioni potenziate offerte dalle stesse case costruttrici.

Se per l’Europa pare già molto che sia nata lo scorso anno la Colt Black Hawk per l’Inghilterra, in terra d’oriente siamo già arrivati alla Mitsubishi Colt Ralliart Version-R Special, evoluzione 2008 della già nota piccola bomba nipponica.

Motore turbo da 164 CV, cerchi da 16 pollici, paraurti sportivo con presa d’aria maggiorata e cofano motore con sfoghi d’aria passanti sono alcune delle modifiche radicali che rendono unica questa Colt, apparentemente pronta per scendere in pista.

L’ultimissima Special ha dalla sua una maggiore rigidità torsionale, ottenuta con l’impiego di saldature continue per la scocca; un aumento del 10% della sua capacità di resistere a torsione e flessione fornisce di conseguenza una miglior tenuta di strada e minori fenomeni di rollio in curva.

Via | Nihon Car

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →