Momkhana: la mamma che fa i traversi [Video]

Può una mamma al volante di un minivan essere meglio di Ken Block?

Quando si parla di drifting, burnout e traversi di solito ci si immaginano coupé appariscenti con alettoni e livree da auto da corsa ma in questo caso non è così. In America hanno infatti realizzato un particolare video dove a fare le veci del Ken Block di turno c'è una mamma. La giovane signora va infatti a prendere i propri figli all'uscita da scuola con un discreto monovolume giapponese, allacciando per bene le cinture a quattro punti ai due bambini, per poi partire verso casa.

Momkhana_2

Certo però quando si è a bordo di un Toyota Sienna modificato con un motore otto cilindri derivato da una Chevrolet Corvette di certo il tragitto verso casa non può essere noioso. La donna inizia così con un bel burnout, sfruttando al massimo tutti i 550 cavalli dell'LS3 V8 del suo monovolume truccato, esibendosi poi in traversi, sgommate ed inversioni con il freno a mano.

Momkhana_1

Un video piuttosto particolare che mostra che il drifting non è una cosa solo da uomini. Nel backstage si vedono poi i trucchi utilizzati per alcune scene: ovviamente durante le varie manovre i bambini non erano presenti in macchina ed erano sostituiti da alcuni manichini.

  • shares
  • Mail