Porsche Macan Turbo Exclusive

Porsche Macan Turbo Exclusive - Il Suv medio si presenta in un nuovo allestimento personalizzato.

Porsche Macan Turbo Exclusive

Porsche Macan Turbo Exclusive - Porsche ha diramato una nuova serie di immagini ufficiali che mostrano un esemplare di Porsche Macan Turbo personalizzato con le opzioni Exclusive. Come già visto su altri modelli, anche la Porsche Macan può essere totalmente personalizzata su richiesta del cliente, con Porsche che propone infatti una scelta infinita di combinazioni di colori per esterni ed interni, permettendo così ai propri clienti di creare la vettura che più preferiscono.

Porsche Macan Turbo Exclusive

In questo caso la Porsche Macan Turbo Exclusive si caratterizza per un colore rosso acceso, l'Impulse Red Metallic, con il quale Porsche ha verniciato tutti gli esterni, salvo qualche particolare proposto in nero lucido, riprendendolo in alcuni particolari dell'abitacolo, come i quadranti del quadro strumenti. La Porsche Macan Turbo Exclusive in questione gioca sul contrasto tra il rosso ed il nero, sia negli interni, sia all'esterno dove, tra le altre cose, è presente un set di cerchi in lega Sport Classic da 21 pollici.

Porsche Macan Turbo Exclusive

Non si segnalano infine modifiche tecniche, con la Porsche Macan Turbo Exclusive che continua ad utilizzare il V6 3.6 litri sovralimentato da 400 cavalli e 550 Nm tipico di tutte le Porsche Macan Turbo. In questa configurazione la Porsche Macan riesce a scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.8 secondi, toccando una velocità massima di 266 chilometi all'ora.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: