Jeep Renegade: foto spia da Torino

Jeep Renagade - Il nostro lettore Gaetano Chionna ci ha inviato queste foto spia del Suv compatto scattate a Torino.

Jeep Renegade: foto spia da Torino

Jeep Renegade - Nonostante sia già entrata in commercio da qualche settimana, la nuova Sport Utility compatta continua ad essere avvistata sotto forma di prototipo. A Torino nelle scorse ore il nostro lettore Gaetano Chionna è riuscito ad immortalare un esemplare della Jeep Renegade che presentava alcune camuffature. Pare però che non si tratti di un modello aggiornato ma di uno dei muletti utilizzati per i collaudi di lunga durata che continuano anche nei mesi successivi al lancio commerciale delle varie vetture.

Jeep Renegade: foto spia da Torino

I tecnici del Lingotto continuano infatti a portare su strada i primi modelli prodotti della Jeep Renegade, testandone affidabilità e mettendoli alla prova su percorrenze elevatissime. Proprio la nuova Jeep Renegade, insieme alla sorella Fiat 500X, è il modello pensato da FCA per il rilancio europeo e mondiale dei vari marchi nell'orbita Fiat Chrysler Automobiles.

Jeep Renegade: foto spia da Torino

La nuova Jeep Renegade è in vendita con prezzi a partire da 23.500 euro in cinque diverse motorizzazioni, quattro a gasolio ed una a benzina. I clienti possono sceglierla con il classico cambio manuale o con un automatico a nove rapporti, in quest'ultimo caso con sistema di trazione integrale. Ringraziando ancora il nostro lettore Gaetano Chionna vi ricordiamo che, nel caso vi capitasse di avvistare dei prototipi, delle auto camuffate o delle vetture curiose, potete mandarci le vostre foto a suggerimenti@autoblog.it.

Jeep Renegade: foto spia da Torino

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: