Mitsubishi L200 2015: prima foto ufficiale e caratteristiche

Mitsubishi L200 - Il Salone di Ginevra 2015 ospiterà il debutto della quinta generazione del pick up giapponese.

Mitsubishi L200

Mitsubishi L200 - Mitsubishi presenterà al Salone di Ginevra 2015 la nuova generazione del pick up. Il nuovo Mitsubishi L200, giunto alla quinta generazione di un modello ormai presente sui mercati internazionali da oltre quarant'anni, si presenterà così alla kermesse svizzera proponendosi con una meccanica totalmente rinnovata ed un'impostazione estetica inedita. Il nuovo Mitsubishi L200 si propone così con un design completamente rinnovato. Il frontale ad esempio utilizza gruppi ottici con tecnologia Led con proiettori Xeno abbinati ad una nuova calandra cromata e ad un paraurti dal look decisamente più sportivo rispetto al modello uscente.

A fronte di un aggiornamento estetico di tale entità, Mitsubishi propone novità meccaniche altrettanto importanti. Sotto al cofano anteriore sarà infatti presente un motore 2.4 litri MIVEC turbodiesel con prestazioni migliorate e consumi ridotti rispetto alla precedente generazione. Il quattro cilindri si abbinerà ad una nuova trasmissione manuale a sei rapporti e sarà proposto nelle due varianti da 154 cavalli e 380 Nm oppure 180 cavalli e 430 Nm di coppia massima. Proprio la coppia, disponibile fin dai bassi regimi, è stata appositamente tarata per permettere di sfruttare al meglio il veicolo anche quando si viaggia a pieno carico.

La trazione integrale permanente SS4-II propone marce ridotte e risulta abbinabile anche ad un cambio automatico. A completare l'allestimento del nuovo Mitsubishi L200 vi saranno anche delle dotazioni tecnologiche come il controllo di stabilità attivo, l'apertura e l'accensione keyless, una videocamera di retromarcia ed un climatizzatore bizona. I clienti potranno ordinare il nuovo Mitsubishi L200 a partire dalla prossima estate nelle versioni Double Cab o Club Cab.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: