Le Dacia Lauréate per i dieci anni della Logan

Il decimo compleanno della berlina viene festeggiato da un allestimento speciale, rivolto a tutti i modelli in gamma. Di serie il nuovo MEDIA NAV Evolution.

gamma Dacia Lauréate

Era il 2005 quando entrò in commercio la Dacia Logan. Questa significativa ricorrenza viene oggi celebrata tramite un allestimento dai contenuti più esclusivi, denominato Lauréate ed offerto su tutti i modelli in gamma (ad eccezione della Dokker Van). Le Dacia Lauréate si riconoscono per la vernice Blu Cosmo, scelta non casuale in quanto il blu è la tinta associata all’azienda di Piteşti.

A livello estetico sono previsti i retrovisori esterni e i cerchi in lega nella finitura dark metal, mentre nell’abitacolo si trovano rivestimenti in grigio e cinture di sicurezza in tessuto blu. L’ambiente interno è di colore carbone scuro ed i tappetini presentano anch’essi un bordino di colore blu.

L’allestimento Lauréate offre di serie il cruise control, il volante in pelle ed il climatizzatore. Non manca nemmeno il nuovo impianto multimediale Dacia MEDIA NAV Evolution, con schermo da 7 pollici, impianto di navigazione e connettività Bluetooth. Le Lauréate Prime sono abbinate a tutti i motori presenti in gamma. La Duster può essere ordinata in versione due o quattro ruote motrici.

  • shares
  • Mail