Ferrari F12berlinetta: i primi video ufficiali

Al Salone di Ginevra sarà, forse, la protagonista assoluta: l'impatto che sta avendo la presentazione della Ferrari F12berlinetta tra gli appassionati di tutto il mondo è degna di un avvenimento dalla portata storica. Bella, bellissima e ipertecnologica, la nuova V12 è riuscita per l'ennesima volta a stupire chiunque. Qui la vediamo nei primi due filmati ufficiali.

Nel primo i protagonisti sono Fernando Alonso e Felipe Massa, che a Fiorano hanno avuto l'opportunità di assaggiare la nuova granturismo tra i cordoli e di raccontarci "in diretta" le loro prime emozioni al volante. Che siano entusiastiche è scontato, ma siamo ancora più entusiasti noi nel sentire l'urlo del motore al minuto 1.08. Alzate il volume al massimo e fate vibrare le casse. Se chi vi sta vicino ha qualcosa in contrario, ditegli pure che vi abbiamo autorizzati noi. È o non è "la Ferrari stradale più potente e prestazionale di sempre"?

Il secondo filmato è invece la consueta panoramica che Ferrari dedica alle sue novità nell'ambientazione del configuratore virtuale. E ci permette di apprezzare la sua perfetta combinazione di curve classiche e forme scolpite dalle leggi dell'aerodinamica, portandoci poi nell'abitacolo, dove si incontrano lusso e altissima tecnologia in perfetta unione.

  • shares
  • Mail
83 commenti Aggiorna
Ordina: