Rolls-Royce Phantom Nighthawk [Video]

Rolls-Royce Phantom Nighthawk - La lussuosa ammiraglia britannica si mostra nel suo primo filmato ufficiale.

Rolls-Royce Phantom Nighthawk - Rolls-Royce ha realizzato un nuovo filmato ufficiale per celebrare il debutto della nuova serie speciale della cabriolet. La nuova Rolls-Royce Phantom Nighthawk si caratterizza infatti per finiture lussuose ispirate agli aeroplani stealth, riprendendo dunque tonalità scure e particolari che si richiamano al mondo dell'aeronautica.

Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Nighthawk

La carrozzeria è verniciata con la particolare tinta Diamond Black Metallic, con alcuni particolari, come il cofano anteriore, a contrasto con finitura opaca. All'interno del lussuoso abitacolo della Rolls-Royce Phantom Nighthawk sono poi presenti pellami d'alta qualità che riprendono il colore nero degli esterni, contrastando però con le finiture rosse che caratterizzano la plancia, il mobiletto centrale ed i poggiabraccia sui fianchetti delle portiere.

Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Nighthawk

Oltre a questo non si segnalano modifiche di carattere meccanico con la Rolls-Royce Phantom Nighthawk che continua così ad utilizzare il sei litri e tre quarti a dodici cilindri da 453 cavalli e 719 Nm di coppia massima. Ciò consente alla lussuosa cabriolet di scattare da 0 a 100 chilometri orari in soli 5.7 secondi nonostante la sua stazza.

Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé Nighthawk

  • shares
  • Mail