Toyota Avensis 2015: prime foto ufficiali

Toyota Avensis 2015 - Berlina e Station Wagon si mostrano nelle prime foto ufficiali della nuova generazione.

Toyota Avensis 2015: prime foto ufficiali

Toyota Avensis 2015 - Toyota ha diramato le prime immagini ufficiali della nuova generazione della Avensis, che sarà presentata durante il prossimo Salone di Ginevra 2015. La nuova Toyota Avensis si dimostra così completamente aggiornata nell'estetica rispetto alla precedente generazione. La variante restyling della Toyota Avensis, come si può vedere dalle prime immagini ufficiali, propone un look estremamente diverso rispetto alle versioni precedenti, con un frontale inedito con tratti sportivi e moderni.

La segmento D sarà infatti aggiornata dalla presenza di nuovi fanali con componenti Led che caratterizzeranno in maniera importante il muso della vettura. Oltre ai nuovi gruppi ottici sulla Toyota Avensis 2015 debutterà anche una nuova calandra, più sottile e visivamente proposta come continuo delle luci diurne integrate nei fanali. Oltre a questo anche il design del paraurti cambierà in maniera importante, proponendo nuove componenti aerodinamiche abbinate a grandi prese d'aria e a fendinebbia integrati.

Dal punto di vista tecnico ci si aspettano diversi aggiornamenti alla Toyota Avensis, soprattutto per quanto riguarda la tecnologia, con miglioramenti della sicurezza grazie all'introduzione di probabili sistemi di frenata autonoma. Attese anche novità all'interno dell'abitacolo sia per quanto riguarda il design, sia per gli impianti di infotainment e per il comfort di marcia.

  • shares
  • Mail