I tweet di #SanValentino di Ford..e le risposte della concorrenza

In occasione di San Valentino, un'iniziativa simpatica da parte dell'account ufficiale twitter di casa Ford. Una serie di dichiarazioni d'amore alle case rivali...e le conseguenti risposte!

Ford a San Valentino twitter

Dopo la bella iniziativa di casa Ford che, attraverso il proprio account Twitter, ha voluto augurare in maniera simpatica e carina i propri auguri di San Valentino, alcune risposte non sono tardate ad arrivare, prima fra tutte quella di Alfa Romeo, o meglio, della Giulietta sul balcone in questione che, leggermente stizzita dall'amore 'universale' mostrato da Ford, chiede una dimostrazione d'amore ufficiale, vestendosi di rosso.

La risposta di Land Rover


Ford a San Valentino twitter

Cinematografica la risposta di Land Rover a Ford. Lo scenario è rimasto immutato, con l'avventura di sfondo, dettato da un bivacco e da una tenda. La risposta è di quelle che non si dimenticano: "scusa il ritardo, stavo girando 007". Papillon e Vodka Martini agitato, non mescolato, naturalmente.

La risposta di Citroen


Ford a San Valentino twitter

La casa francese non poteva che rispondere con un degno bacio in quel di San Valentino, dopo l'invito da parte di Ford per un giro romantico con non "due cavalli", ma solo uno. Spazio alle priorità in casa citroen!

La risposta di Fiat


Ford a San Valentino twitter

Da buoni italiani, Fiat bada più al sodo! La proposta da parte di casa Ford di farsi un giretto in gondola, evidentemente, era romantica ma un pò abusata...meglio passare dalle parole ai fatti!

Le dichiarazioni d'amore di Ford


Ford a San Valentino twitter

L'amore ai tempi di Twitter. No, non stiamo parlando di qualche coppia di innamorati che sfrutta i social network per comunicare al mondo i propri sentimenti. Qua si parla dell'account ufficiale italiano di casa Ford. D'altronde si sa, il Belpaese è sempre stato sensibile all'amore, ed allora, ecco tutta una serie di dichiarazioni che, in occasione di San Valentino, il gigante di Dearborn ha mandato alle altre case concorrenti. Un modo molto carino e simpatico, anche dal punto di vista grafico, per celebrare il 14 febbraio

San Valentino con Seat


Ford a San Valentino twitter

Divano, mazzo di fiori appena regalato all'insegna di una serata romantica. E una dichiarazione d'amore spagnoleggiante da parte di Ford nei confronti di Seat

San Valentino con Fiat


Ford a San Valentino twitter

Nel più classico stile italiano, Ford ha ben pensato di portare Fiat a fare un classico giro in gondola. Anche perchè, come recita il twit, un'isola deserta sarebbe stato un copione già visto

San Valentino con Alfa Romeo


Ford a San Valentino twitter

Probabilmente il twit più romantico dell'intera operazione. E non poteva essere altrimenti considerando che la dichiarazione viene fatta alla Giulietta. Un rifacimento in chiave moderna del capolavoro del Bardo

San Valentino con Volkswagen


Ford a San Valentino twitter

Due cuori ed un'altalena. La reclame con Volkswagen gioca sul nome della piccola della casa tedesca, con l'avatar di Volkswagen che chiede di andare più in alto!

San Valentino con Land Rover


Ford a San Valentino twitter

Per Land Rover non poteva essere altrimenti: una pura dichiarazione d'amore alla ventura: cielo stellato, fuoco acceso ed una tenda.

San Valentino con Opel


Ford a San Valentino twitter

Dichiarazione classica quella che Ford fa ad Opel per questo San Valentino 2015. Un semplice mazzo di rose, con il twit che lancia una dichiarazione di pace più che d'amore: "almeno oggi vogliamoci bene". La risposta di Opel, considerando anche la recente reclame pubblicitaria non poteva che essere di stupore: "Oh"

San Valentino con Smart


Ford a San Valentino twitter

Continua il gioco delle assonanze anche con Smart. Ed in questo caso la location è di quelle romantiche. Una cena al ristorante a lume di candela. Ford ha prenotato per due, anzi...fortwo

San Valentino con Citroen


Ford a San Valentino twitter

Romanticismo amarcord per quanto concerne la dichiarazione di Ford verso Citroen. Il nostro "eroe" cita la gloriosa Due Cavalli per far breccia sul marchio di Parigi. Certo, due cavalli sono troppi per un principe. Chapeau!

San Valentino con BMW


Ford a San Valentino twitter

Più diretta e sfrontata la dichiarazione nei confronti di BMW. La location è una sala da ballo, ma il nostro "eroe" rimane pur sempre un romantico, chiedendo al marchio della casa dell'elica il "piacere di guidarlo"

San Valentino con Renault


Ford a San Valentino twitter

Ultima ma non ultima la dichiarazione d'amore nei confronti di Renault...almeno per il giorno di San Valentino. Classica serata al Cinema e citazione d'altri tempi presa nientdimeno che da Via col Vento: domani è un altro giorno!

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: