Nissan Kicks Concept: una nuova versione per il Carnevale 2015

Nissan Kicks Concept - Nissan celebra il carnevale con una nuova concept car creata in Brasile.

Nissan Kicks Concept

Nissan Kicks Concept - Lo scorso anno Nissan presentò al Salone di San Paolo, in Brasile, un prototipo di Crossover che per il Carnevale 2015 si ripropone con una livrea completamente rivisitata. La collaborazione di Nissan con la scuola di samba Salgueiro ha così portato alla realizzazione di una particolarissima concept pensata per omaggiare le tradizioni del carnevale.

L'abbinamento tra il rosso ed il bianco sulla carrozzeria sottolinea la vivacità di questa realizzazione con contrasti brillanti che sottolineano le linee tondeggianti della vettura. La base della carrozzeria della Nissan Kicks Concept è infatti verniciata in bianco perla con finitura satinata al quale Nissan ha aggiunto alcuni vivaci particolari rossi pensati per far risaltare il design moderno di questo prototipo.

All'anteriore sono infatti presente alcune strisce che coinvolgono i passaruota ed il paraurti, collegando idealmente le ruote con i fanali, mentre al posteriore della Nissan Kicks Concept debutta una grande zona con una particolare finitura che sembra ricoprire la coda di migliaia di piccoli coriandoli rossi che generano un effetto visivo d'impatto capace di rendere ancor più particolare questa concept.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: