Lotus Evora Facelift: foto spia su strada

Lotus Evora - Il facelift della sportiva sembra essere pronto al debutto: ecco le ultime foto spia.



Lotus Evora - Il marchio britannico introdurrà nei prossimi mesi la nuova variante facelift della sportiva. La nuova Lotus Evora 2015 dovrebbe riproporre la stessa tecnica dell'attuale generazione, con un probabile aggiornamento del motore pensato per migliorare le prestazioni. Oltre a questo Lotus interverrà sull'estetica della Evora che proporrà un nuovo frontale, caratterizzato principalmente da un paraurti aggiornato, ed una nuova coda, rinnovata per migliorare il look ma anche l'aerodinamica.

Tra le novità più importanti potrebbe però esservi una motorizzazione aggiornata. La Lotus Evora monta un motore sei cilindri 3.5 litri in grado di erogare 280 cavalli nella variante base e 350 nella più sportiva Lotus Evora S. Le potenze delle due versioni potrebbero incrementare in maniera importante con l'introduzione del facelift grazie ad alcune modifiche tecniche pensate per migliorare le prestazioni ed i consumi.

Al momento non è ancora chiaro quando Lotus abbia intenzione di presentare la rinnovata coupé, con il Salone di Ginevra che potrebbe rivelarsi l'occasione perfetta per mostrare al Mondo le novità della gamma della Lotus Evora.

  • shares
  • Mail