DS5 LS: foto spia su strada

DS5 LS - La tre volumi del neonato marchio DS si mostra impegnata in alcuni test in una nuova serie di foto spia.

DS5 LS: foto spia su strada

DS4 berlina - Il neonato marchio DS continua lo sviluppo dei nuovi modelli che caratterizzeranno la futura gamma europea ed asiatica del brand di Citroen. La nuova DS5 LS, presentata lo scorso anno ed esposta anche al Salone di Ginevra, è stata appositamente sviluppata per i mercati emergenti, ma soprattutto per la Cina.

La DS5 LS è proposta in Cina con due diverse varianti potenza del 1.6 THP che, a seconda della versione, esprime 165 o 200 cavalli. I clienti asiatici possono ordinare la vettura con un cambio manuale a sei rapporti o un atuomatico, sempre a sei marce. Il prototipo avvistato in queste foto spia potrebbe nascondere delle novità tecniche, con DS che potrebbe avere intenzione di ampliare la gamma di propulsori per avvicinare questo modello al mercato europeo.

Esteticamente, come si può vedere dalle immagini, la DS5 LS riprende le linee introdotte dai vari modelli DS già precedentemente in commercio e dalle concept presentate durante i Saloni internazionali, proponendo un'estetica marcatamente personale ed un look profondamente diverso rispetto ai modelli della gamma Citroen.

  • shares
  • Mail