Kia K900 King James Edition: il teaser svelato da LeBron James

Questa edizione speciale potrebbe essere presentata nel weekend, in occasione dell'All Star Game NBA 2015

kiak900kingjamesedition

Kia K900 King James Edition – La stella del basket statunitense LeBron James è uno degli ambasciatori di Kia e la collaborazione con il marchio coreano porterà ad un’edizione speciale dedicata proprio al fuoriclasse NBA: la Kia K900 King James Edition, realizzata sulla base della K900. E’ stato lo stesso ‘Prescelto’ a svelare il teaser di questo esclusivo modello, tramite la sua pagina ufficiale su Facebook.

Questa prima immagine non rivela molto della vettura, se non il colore rosso della carrozzeria e quello nero del badge distintivo ‘King James Edition’. Sono attese altre personalizzazioni riferite al campione dei Cleveland Cavaliers, mentre le indiscrezioni parlano della motorizzazione top di gamma per questo modello. Dunque, il V8 da 5.0 litri da 420 cavalli di potenza e 509 Nm di coppia massima.

Da rivelare anche quando verrà mostrata la Kia K900 King James Edition, anche se l’hashtag #AllStar2015 fa pensare ad un probabile presentazione, in occasione dell’All Star Game 2015 NBA. La partita delle stelle del basket americano si disputerà il prossimo weekend a New York e, dunque, tutti i dettagli e le immagini di questa edizione speciale potrebbero arrivare tra pochissimi giorni.

  • shares
  • Mail