Sconti Skoda: la nuova Fabia al prezzo di 10.600 euro

La vettura della casa ceca è spinta dal motore 1.0 benzina da 60 cavalli ed è equipaggiata con allestimento Active

Guarda la fotogallery di Skoda Fabia MY 2015

Sconti auto – Ci avviciniamo alla chiusura di questa seconda settimana di febbraio ed oggi ci occupiamo della nuova Skoda Fabia, nella nostra rubrica sugli sconti. La casa ceca propone la vettura al prezzo di 10.600 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 1.000 euro, rispetto agli 11.390 euro del listino. La promozione è valida fino al prossimo 28 febbraio ed è disponibile a fronte del ritiro dell’usato.

La nuova Skoda Fabia 5 porte oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento d’ingresso Active, con 6 airbag (frontali, laterali e a tendina), Multicollision Brake con funzione prefil, controllo pressione pneumatici, kit per riparazione forature e predisposizione attacchi Isofix per seggiolini per bambini. Inoltre, sono presenti il volante a tre razze, climatizzatore manuale e Start&Stop.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.0 benzina da 60 cavalli di potenza e 95 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della Skoda Fabia accelera da 0 a 100 chilometri orari in 15,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 160 km/h, mentre il marchio ceco ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 4,7 litri di carburante ogni 100 km, con emissioni di CO2 pari a 106 g/km. Autoblog ha provato questa vettura: ecco le nostre sensazioni di guida.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: